“La felicità deve poter corrispondere per ognuno

di noi a un gesto diverso. 

La vita è il tempo che abbiamo a disposizione

per trovare quel gesto e renderlo meraviglioso."

A CHI SI RIVOLGE IL WELLNESS COACH?

 

Il Wellness Coach è un facilitatore dell’espressione di un individuo in ogni suo aspetto.

Aiuto le persone a ritrovare l’equilibrio e il benessere emozionale e fisico, senza dover seguire comportamenti rigidi, limitazioni e costrizioni, ma ricostruendo un'armonia naturale nei gesti e nei comportamenti quotidiani.

 

È una tonificazione emozionale che ti aiuta a lasciare andare quegli ostacoli che ti impediscono di esprimere te stesso al meglio. Facilita il recupero della sensibilità naturale, per riportare le tue scelte verso ciò che è più adatto al tuo benessere.

Non avrai bisogno di lottare contro cattive abitudini, vizi e dipendenze, ma sarai naturalmente portato a preferire comportamenti salutari.

 

Per iniziare un percorso BE-lieve Wellness Coach non è necessario stare male. È sufficiente la curiosità e la motivazione di voler scoprire che sei più e meglio di quello che hai espresso finora.

 

Una vita felice è la naturale conseguenza di un benessere emozionale e fisico, e quando stai bene con te stesso in questi due aspetti, sei in grado di esprimere tutto il tuo potenziale con facilità.

 

BE-lieve Wellness Coach facilita qualsiasi cambiamento ed è particolarmente efficace come integrazione e supporto al lavoro del nutrizionista, perché il peso ideale del corpo corrisponde al peso ideale della vita, ed è un inevitabile effetto collaterale del sentirsi bene.

 

COME FUNZIONA BE-lieve WELLNESS COACH?

 

BE-lieve Wellness Coach è un percorso. Un percorso a ritroso per ritrovarti, per recuperare consapevolezza, e riconoscere cosa ti ha allontanato dal tuo equilibrio.

Un percorso che si compone di varie tappe, ognuna delle quali ti avvicina al raggiungimento del tuo obiettivo.

 

Gli strumenti che ti aiutano in questo viaggio (Fiori Australiani, Pancafit, Visualizzazione Guidata, Massaggio Olistico) hanno tutti la caratteristica di coinvolgerti globalmente, sia dal punta di vista emozionale che fisico.

La qualità essenziale di BE-lieve Wellness Coach è proprio quella di ricomporre la tua unicità, e ritrovare armonia.

 

Tutte le pratiche che utilizzo nel programma BE-lieve Wellness Coach hanno lo scopo di recuperare sensibilità e consapevolezza corporea, e ritrovare la lucidità per fare le scelte più adatte al tuo benessere.

Sentire chi sei... per poterlo essere.

 

 

COME SI SVOLGE LA SESSIONE?

 

Poiché non si tratta di un protocollo standard, ma di un percorso individuale costruito sulla tua unicità, ogni tappa di questo percorso dipenderà da come procedi.

BE-lieve non ti spinge ne ti trascina, ma ti accompagna rispettando i tuoi tempi, che sono i tempi naturali di adattamento.

Ogni cosa in natura cambia in modo graduale e progressivo, ogni cambiamento può essere affrontato solo se c’è la piena consapevolezza di saper gestire il proprio equilibrio anche nella nuova situazione.

L’obiettivo di BE-lieve è proprio quello di aiutarti a conquistare questa consapevolezza.

  • Facebook
  • 932d60_a93e0d317e9c49079bfe238db6cb6bb1~
  • Black Icon Instagram

© 2020 by Aldo Ciprandi - P.IVA 03757220128