

Lavoro con Alessio dal 2015, in un percorso che è sempre stato stimolante dal punto di vista del lavoro svolto ed estremamente gratificante per tutti i risultati ottenuti.
Per Alessio svolgo sessioni di performance coaching, durante le quali ho il piacere di utilizzare molte delle tecniche apprese nel Master in ipnosi, sia di PNL e PNL3.
Le sessioni sono mirate a preparare nel dettaglio le qualifiche e la gara del weekend, e nelle quali diamo molto spazio alla visualizzazione.
Porto Alessio a raggiungere uno stato di profondo rilassamento e consapevolezza, grazie al quale riesce a visualizzare e memorizzare il giro di pista, ripercorrendolo nei minimi dettagli e mimando la guida.
È la parte più suggestiva e coinvolgente. Su una sedia dello studio, ad occhi chiusi, Alessio mima la guida visualizzando un circuito, e riesce a realizzare tempi molto vicini a quelli reali.
Inoltre usiamo anche esercizi di PNL, soprattutto per rielaborare errori commessi nelle gare, o per ancorare situazioni positive.
#AlessioRovera#PerformanceCoach