"Un muscolo contratto è come una persona che ha paura.
Se lo spingi o trascini, si trattiene ancora di più.
Devi conquistarti la sua fiducia, prenderlo per mano e accompagnarlo a fargli sentire che ce la fa."
A tutti coloro che sentono di meritarselo.
Azzerare lo stress rigenerando ogni parte di te, per ripartire con il pieno di energia.
Trattamento di 50 minuti.
In studio.
A casa tua.
A CHI E' RIVOLTO?
SESSIONI
OBIETTIVI
Un massaggio è particolarmente indicato quando hai bisogno di dedicarti del tempo di qualità. Ti permette di abbassare il volume di ogni fonte di disturbo esterna, e di ritrovare il tuo centro. Un'efficace sintesi fra rilassamento fisico e mentale.
COME FUNZIONA?
Il Massaggio Olistico Antistress è un massaggio che tratta la persona nella sua globalità.
Estremamente rilassante e distensivo, è indicato per allentare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti.
È un modo di concederti del tempo per ritrovarti. Per abbassare il volume di ogni fonte di disturbo e dedicarti totalmente a ricostruire l’armonia con te stesso. Lasci che la rigenerazione del tuo corpo si trasmetta ad ogni parte di te, azzerando lo stress emotivo e facendoti ripartire con il pieno di energia.
Puoi notare grandi benefici già dalla prima seduta, nell’ascolto del tuo corpo e delle tue emozioni.
La sfera fisica ed emotiva si influenzano reciprocamente in modo positivo.
Attraverso la stimolazione di endorfine, l’umore risente immediatamente di una piacevole sensazione di tranquillità e benessere, che ti coinvolge anche dal punto di vista corporeo dandoti maggiore coscienza e percezione di te.
Il rilassamento corporeo si traduce in un sensibile affievolimento delle tensioni fisiche e nervose, quali per esempio dolori da contratture, spasmi muscolari, crampi, mal di schiena o di testa cronici.
Anche i tuoi tessuti traggono beneficio poiché il massaggio porta all’eliminazione delle cellule morte, e grazie al contatto con l’olio, la pelle viene nutrita e ritorna più tonica e levigata al tatto.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?
In studio, o nella tranquillità di casa tua, il massaggio viene praticato su un lettino, in un ambiente rilassante.
È opportuno che tu scelga anche il momento adatto, un momento in cui sai che puoi permetterti di dedicare tutta l’attenzione a te stesso.
La metodologia del massaggio, che può essere di scollamento, sfioramento, e distensione, avviene utilizzando oli arricchiti da essenze.
Poiché le tensioni emotive vengono somatizzate in zone differenti, puoi scegliere di dedicare più tempo e attenzione a ciò che preferisci trattare con maggior cura.
Il massaggio olistico antistress non va praticato in caso di:
• malattie contagiose;
• stati febbrili o influenzali;
• in presenza di micosi della pelle;
• in presenza di ferite o ustioni non ancora perfettamente rimarginate.
In stato di gravidanza, è bene consultare un medico in maniera preventiva.